- Questo evento è passato.
LUNGOMARE DEI BALOCCHI – TERMOLI
Torna anche quest’anno “Il Lungomare dei Balocchi”, l’appuntamento imperdibile dell’Estate Termolese dedicato ai bambini, alle famiglie e a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna del divertimento, della fantasia e dell’allegria.
L’evento vedrà protagonisti Mago Peppe, Checco Clown magico, Tony il trampoliere, Nico one-man-band e Alex il Giocoliere. Con musica, spettacoli, sorprese, magie e tante leccornie per una serata tutta da vivere sul lungomare sud di Rio Vivo.
Un Mondo di Giochi e Meraviglia
La passeggiata sul mare si trasformerà in un vero e proprio paese dei balocchi grazie a un programma ricchissimo di sorprese e intrattenimento:
- Spettacoli di magia e illusionismo per stupire i più piccoli.
- Magiche bolle di sapone giganti.
- Gonfiabili interattivi per scatenarsi in sicurezza.
- Truccabimbi per trasformarsi nei personaggi preferiti.
- Mascotte, trampolieri, giocolieri e artisti di strada.
- Musica, animazione e dolci sorprese per tutta la famiglia.
L’iniziativa è promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Termoli, in collaborazione con Giuseppe Di Lalla Animazione, per valorizzare gli spazi della città e offrire momenti di condivisione, socialità e svago per residenti e turisti.
L’Amministrazione comunale invita grandi e piccini a partecipare numerosi per vivere insieme una serata magica, all’insegna del sorriso e della spensieratezza nella splendida cornice di Termoli.

Locandina lungomare dei balocchi