Background Image

Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze 2024 : iscrizioni aperte

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo torna al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano !

L’evento giunto alla sua 21° edizione da appuntamento ai visitatori dal 01 al 03 novembre 2024 presso il Centro Esposizioni di Lugano.

L’evento, con oltre 400 espositori provenienti da 60 paesi diversi, rappresenta un’opportunità unica per promuovere il Molise con i luoghi unici come le sorgenti, i cammini, le aree naturalistiche, i monumenti, i borghi con le tradizioni culinarie.
La manifestazione, dal respiro europeo, è il punto di incontro di luoghi, popoli e culture. Durante la fiera, infatti, si incontrano turisti che scelgono e acquistano i propri viaggi e vacanze direttamente negli stand. La presenza dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise con una serie di proposte di viaggio tra sorgenti e luoghi unici del territorio accompagnate da specialità eno-gastronomiche, rappresenta un’opportunità per la conquista di “fette” di mercato di alto profilo. E’ anche un evento fondamentale per imprenditori e professionisti del settore per lo sviluppo di nuovi contatti e collaborazioni.

La formula del Salone concentra in un’unica location tutta l’offerta per turismo: la fiera delle vacanze è un’opportunità unica per garantirsi le maggiori possibilità di business (workshop turistico), guadagno, networking e formazione professionale (seminari educational). Un appuntamento annuale irrinunciabile per tutti gli appassionati di viaggi, imprenditori, e famiglie che colgono l’occasione per informarsi, scoprire nuove destinazioni turistiche, pacchetti e opportunità di viaggio per poter pianificare le loro prossime vacanze.

È per questo che l’AAST intende promuovere la partecipazione di imprese ed associazioni operanti nel settore turistico, enogastronomico, artigianale al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano. Per iscriversi leggere la lettera d’invito, compilare e firmare il modulo di adesione sotto elencati ed inviarlo all’indirizzo aastfiera@gmail.com entro e non oltre le ore 14:00 di giovedì 24 ottobre 2024.

Per ulteriori informazioni sull’evento si consiglia di visitare il sito web: https://www.sihe.ch/